Analisi/Monitoraggio energia

Energy Survey/Monitoring

Brammer può effettuare un'analisi completa dell'energia richiesta dalla vostra struttura di produzione. Potremo così identificare gli sprechi e consigliare prodotti che possano ridurre considerevolmente consumi di energia inutili. Garantendo che la vostra attività utilizzi i prodotti a maggior risparmio energetico disponibili nelle varie fasi di produzione, da parte nostra metteremo a disposizione il massimo delle nostre conoscenze e della nostra esperienza per aiutarvi a garantire un consistente finanziamento per supportare la loro implementazione.

Tenendo conto del crescente allarme per il cambiamento climatico, i produttori di tutta Europa sono sempre più tenuti sotto pressione perché soddisfino gli obiettivi ecologici e riducano il consumo di energia. Mentre da una parte Brammer appura che, in qualità di produttori, i nostri clienti riconoscono la loro responsabilità, dall'altra però i nostri risultati indicano che si potrebbe fare molto di più.

Brammer ha condotto un sondaggio sui potenziali risparmi energetici ed i dati suggeriscono che le aziende produttrici di tutta Europa non riescono a capitalizzare più di €10 miliardi di potenziali risparmi energetici presso i loro impianti.

Abbiamo constatato che i prodotti per la trasmissione di potenza meccanica (MPT) come per esempio motori, cuscinetti e cinghie così come prodotti per la fluidodinamica, oppure per l'idraulica e la pneumatica, usati negli impianti di produzione europei, vengono trascurati nonostante rappresentino un notevole possibile risparmio sia in termini finanziari che ambientali.

Brammer ha scoperto che solo il 6% dei nostri clienti sono convinti di aver già risparmiato il più possibile. Per quanto la maggior parte (il 60%) abbia in corso programmi o implementazioni per il risparmio energetico, molti stanno includendo in maniera drastica acquisti di prodotti industriali negli impianti, dove sono stati realizzati i risparmi più significativi.

Per aiutare i nostri clienti a rendersi conto di quale grande ruolo possano giocare in questa partita i prodotti per la fluidodinamica ed MPT, Brammer può contribuire a far realizzare facilmente ed efficacemente sostanziali risparmi energetici a tali produttori.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10