Miglioramento dell'efficienza produttiva

Improve production efficiency

I tempi di fermo dovuti a manutenzione e riparazione sono inevitabili, ma se non programmati sono molto costosi. Ecco perché Brammer si presta affinché la vostra linea di produzione sia continuamente in movimento 24 ore al giorno, sette giorni su sette e 365 giorni all'anno. Combinando la nostra esperienza con quella dei nostri fornitori principali siamo in grado di supportare in modo completo la vostra attività di manutenzione, riparazione e revisione (MRO), migliorando l'efficienza produttiva con metodi collaudati e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lavoreremo al vostro fianco per raggiungere tali risultati tramite:

Analisi di componenti. Effettueremo una revisione completa della vostra attrezzatura, fornendo analisi dettagliate sulle prestazioni riguardanti i requisiti per la manutenzione, l'efficienza applicativa e i costi di gestione per tutta la durata dell'attrezzatura. Se ci fosse bisogno li ri-specificheremo. Questo è particolarmente efficace quando sono state introdotte nuove tecnologie in grado di compiere il lavoro in modo migliore o quando un prodotto è stato reso obsoleto dal produttore originale, rendendo difficile o costoso sostituirlo. Analizzeremo inoltre la cronistoria dei guasti dei componenti allo scopo di comprenderne le cause e, se possibile, evitare che si ripetano in futuro.

Modifiche certificate. Il nostro team di tecnici altamente specializzati effettuerà modifiche certificate ai componenti usati nei vostri processi di produzione, aiutando a migliorare l'efficienza di specifiche operazioni e della produzione complessiva.

Monitoraggio delle condizioni. Introdurremo e supporteremo un monitoraggio delle condizioni dei componenti principali della vostra linea di produzione. Più ancora che permettere un'efficace manutenzione preventiva, questo assicurerà che la linea continui a funzionare a livelli di prestazioni ottimali.

Brammer può offrire un'ampia gamma di servizi di monitoraggio delle condizioni sul posto, tra cui:

Analisi delle vibrazioni L'essere in grado di monitorare le vibrazioni cui sono sottoposti i componenti meccanici, vi permette di identificare quando tali componenti potrebbero presentare un guasto, permettendovi di sostituire i componenti interessati prima che il problema si verifichi, minimizzando così i tempi di fermo.

Allineamento laser ed analisi geometrica Un preciso allineamento degli alberi prolunga l'aspettativa di vita dei componenti, migliora l'efficienza energetica e riduce i costi di manutenzione. Una gamma completa di prodotti e tecnologie innovative vi aiuteranno con le operazioni di manutenzione (include immagini riprese con un'apparecchiatura per immagini termiche, test cuscinetti, ecc.)

Consegna.  Presteremo un servizio 24 ore su 24 per garantire che abbiate quello che volete, quando e dove ne avete bisogno. Saremo in grado di fornirvi cuscinetti, cinghie e pulegge, catene e pignoni, prodotti per il movimento lineare, motori, guarnizioni, riduttori, articoli pneumatici, idraulici, frizioni e dispositivi per l'accoppiamento, utensili e manutenzione e prodotti per la salute e la sicurezza direttamente presso la vostra linea di produzione 24 ore al giorno, sette giorni su sette e 365 giorni all'anno.

Kit componenti. Possiamo fornire kit componenti standard per l'assistenza e la manutenzione dei vostri macchinari, per garantire che possiate iniziare la manutenzione schedulata, sicuri di avere tutto ciò di cui avete bisogno.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10