Riduzione dei costi totali di acquisto

Reduced Total Acquisition Cost

La manutenzione e la riparazione rappresentano una percentuale significativa delle spese di acquisto indiretto di qualsiasi azienda manifatturiera. Se da una parte c'è sempre una spinta a ridurre i costi, c'è anche la necessità a garantire qualità e disponibilità del prodotto.

Brammer è il fornitore leader in Europa di prodotti industriali di qualità per la manutenzione, riparazione e revisione (MRO). Siamo l'unica azienda fornitrice di tutti i principali marchi del mondo. Inoltre abbiamo oltre 3 milioni di linee di prodotti ed abbiamo in magazzino più di 350.000 articoli in qualsiasi momento.

Le nostre dimensioni e la potenza di acquisto ci permettono di offrirvi prezzi competitivi, disponibilità eccezionale ed un ottimo servizio di assistenza locale. L'esperienza nel settore industriale di cui godiamo ci permette di poter offrire servizi a valore aggiunto che aiutano responsabili d'azienda e tecnici ad ottenere un miglior ritorno degli investimenti. Oltre ad una sofisticata suite di soluzioni commerciali, offriamo produzioni su misura, riparazioni e servizi di ricondizionamento.

Oltre a questi vantaggi per i clienti, offriamo una vasta rete nel Regno Unito di dipendenti addestrati che operano da più di 90 centri di vendita e di assistenza. Siamo in grado di consegnare 24 ore al giorno, sette giorni su sette e 365 giorni all'anno ed offriamo un'ampia gamma di soluzioni progettate per aiutare i nostri clienti ad abbattere i costi totali per l'acquisizione di componenti, includendo:

 

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10