Riduzione del capitale netto di esercizio

Reduce working capital

Il capitale destinato alla manutenzione, riparazione e revisione della merce in magazzino può rappresentare una percentuale significativa del capitale impiegato di un'azienda manifatturiera. Brammer ha tutta la capacità per aiutarvi a ridurlo. L'esperienza diretta nella gestione dei nostri 100 milioni di EUR di scorte di magazzino ci ha mostrato che cosa occorre per ottenere la massima efficienza e renderemo questa esperienza disponibile a tutti i nostri clienti. Usando processi di gestione delle scorte di magazzino all'avanguardia, saremo in grado di:

  • Configurare le vostre scorte MRO, sulla base dell'utilizzo corrente e precedente
  • Razionalizzare il numero di marchi di produttori che usate
  • Classificare il vostro utilizzo, per stabilire un "profilo scorte" ottimale
  •  Negoziare il miglior prezzo tra la nostra vasta gamma di fornitori di qualità

Brammer può costituire un magazzino in conto deposito presso di voi o presso la filiale locale (dove pagate solo per la merce che usate) oppure un servizio di gestione scorte.

Un sempre maggior numero di clienti con esigenze su una scala maggiore stanno usufruendo del servizio ‘Insite’ di Brammer, dove Brammer allestisce un reparto dedicato presso di voi per gestire le vostre esigenze di parti di ricambio MRO.

Inoltre siamo in grado di fornire addestramento specialistico per il vostro personale di manutenzione, tecnico e di produzione. Questo allo scopo di coprire i nuovi prodotti e processi oltre che la programmazione e la configurazione delle scorte, allo scopo di aiutarvi ad ottenere un funzionamento efficace dell'MRO.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10