Risparmio di energia

Energy savings

Con la crescita dei costi e dei problemi ambientali, i costi energetici costituiscono un grosso problema per le aziende. Secondo un recente sondaggio Brammer, abbiamo stimato che le aziende d'Europa non sono riuscite a capitalizzare più di €10 miliardi di potenziali risparmi energetici presso i loro impianti. (La valutazione prudenziale rimane che più di €13 miliardi di energia viene sprecata in Europa nei processi produttivi). Inoltre queste aziende lo sanno, ed il 94% di loro crede di poter fare di più.

Sorprendentemente, mentre i produttori stanno guardando sempre di più al risparmio dei costi ed a procedure responsabili, pochi si stanno orientando ai prodotti industriali per una risposta. Tuttavia è proprio qui che si possono ottenere grandi guadagni. Trasmissione velocità variabile, motori elettrici e cinghie conduttrici possono far apportare significativi miglioramenti alla vostra linea di prodotti, sia per quanto riguarda l'efficienza che l'ambiente.

Considerate i seguenti fatti:

  • Motori e trasmissioni sono responsabili del consumo del 66% dell'energia usata nel settore industriale
  • Un motore che funziona per undici ore al giorno (4.000 ore all'anno) tipicamente costa dieci volte di più in elettricità rispetto al costo del capitale
  • Con il montaggio della giusta trasmissione si può risparmiare fino al 50% annuo sui costi energetici

Brammer è con piacere che supporta ed indirizza l'industria europea nel suo tentativo di raggiungere una maggiore efficienza ed uno sviluppo sostenibile. Con la crescita del costo dell'energia ed il suo impatto sull'ambiente, c'è sempre una crescente spinta sulle aziende per migliorare l'efficienza, riducendo allo stesso tempo sia i costi che le emissioni da gas serra.  Brammer ha tutte le carte in regola per poter aiutare.

Siamo a conoscenza che molte aziende, in modo particolare quelle manifatturiere, sono soggette a programmi estremamente impegnativi di riduzione delle emissioni di CO2. Per cui siamo orgogliosi di poter aiutare i nostri clienti a ridurre le loro emissioni di CO2 ed a soddisfare le prescrizioni di legge, migliorando la propria efficienza energetica. Brammer ha un curriculum di successo per quanto riguarda i sostanziali risparmi energetici di molte aziende manifatturiere, in tutti i settori.

Per aiutare a realizzare risparmi energetici, possiamo intraprendere un audit approfondito dei vostri attuali processi produttivi e poi avvalerci della nostra gamma completa di servizi per poter consigliare ed indicare il modo giusto per abbattere i costi. Possiamo inoltre aiutarvi ad avvantaggiarvi dei benefici derivanti dal soddisfacimento dei requisiti per ottenere la certificazione ECA (Enhanced Capital Allowance Scheme).

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10