Settore edilizio

Construction

Brammer ha una vasta esperienza di lavoro con alcune delle maggiori aziende europee nel settore dell'edilizia. Siamo orgogliosi di affermare che molti dei nostri produttori in Europa hanno scelto Brammer per i loro fabbisogni MRO.

Siamo consapevoli di quanto siano importanti per voi e per la vostra attività tematiche cruciali come la disponibilità, la salute e la sicurezza ed il risparmio energetico. Tra le altre problematiche per le quali possiamo offrire il nostro aiuto, ci sono:

  • Produzione continuativa
  • Vibrazioni
  • Ambienti umidi e polverosi
  • Temperature estreme

Allo stesso modo siamo a conoscenza che i carichi pesanti richiedano l'utilizzo di componenti di altissima qualità e che per un risparmio energetico ottimale occorre avvalersi di prodotti con la massima efficienza energetica per il vostro lavoro.

E cosa più importante, sappiamo quale impatto hanno tutte queste tematiche sui vostri fabbisogni MRO, ed in quale modo possiamo usare la nostra esperienza per offrirvi il miglior supporto MRO possibile.

I prodotti MRO che forniamo per il settore edilizio includono: cuscinetti a rulli sferici (rivestiti); catene dalle elevate prestazioni; riduttori (comprendenti motori elettrici IE2); cinghie singole in poliuretano; cuscinetti autoregolanti; imballaggi a tenuta; cinghie laminate per carichi pesanti; dispositivi a sfera per il movimento lineare; e filtraggio aria.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10