Settore ferroviario

L'industria ferroviaria deve affrontare sfide molto specifiche ed ha bisogno di prodotti particolari. Grazie alla vasta esperienza nella fornitura di prodotti e servizi MRO ad alcuni dei nomi leader d'Europa in questo settore, Brammer ha tutte le carte in regola per poter essere d'aiuto.

Oltre ai problemi fondamentali come disponibilità, salute e sicurezza e risparmio energetico, conosciamo i fattori specifici del vostro settore che hanno un impatto sulla strategia MRO. Sono compresi:

  • Revisione e manutenzione scorte per la trazione e la movimentazione
  • Rinnovamento infrastrutture
  • Riparazione macchine su binari
  • Riforniture di depositi di riparazione sparsi per tutta la nazione
  • Disponibilità garantita per gestione magazzini
  • Necessità di corrette identificazione e documentazione

Allo stesso modo conosciamo la necessità di lavorare con i clienti per promuovere risparmio energetico e controllo dei costi lungo la catena di fornitura e di tenere registrazioni delle procedure esattamente seguite.

La nostra gamma di prodotti e servizi, abbinata alla nostra esperienza e conoscenza delle applicazioni, comporta che siamo in grado di fornirvi il miglior supporto MRO possibile.

I prodotti MRO che forniamo per l'industria ferroviaria includono: prodotti per la fluidodinamica; dispositivi di bloccaggio specifici per l'industria ferroviaria; soluzioni complete per l'impermeabilizzazione; sistemi di tenuta piani e guarnizioni; utensili di qualità; gamma completa di componenti industriali per la pulizia; cuscinetti di elevata qualità e di lunga durata; prodotti per la trasmissione di potenza meccanica; prodotti per la manutenzione generale.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10