Un fattore di successo chiave

A key determinant of success

Qualunque percorso scegliate, ci sarà la necessità di bilanciare i costi con le necessità tecniche ed operative locali e, in alcuni casi, con la cultura dell'organizzazione. Per aiutare il percorso decisionale, il responsabile acquisti dovrebbe coinvolgere i clienti finali, i manager dell'impianto, i tecnici di manutenzione, i supervisori ecc., che potranno fornire buone idee per i requisiti del servizio di assistenza e tecnico. Il coinvolgimento di queste persone è un fattore chiave per il successo od il fallimento della strategia.

Per una grande struttura con una significativa richiesta di ricambi tecnici, creare un reparto Insite™ è una possibilità reale e fattibile. Può portare a risparmi significativi e vantaggi produttivi grazie ad un'unica fonte di fornitura ed offrire una gamma di servizi a valore aggiunto.

Banner 1 Banner 2 Banner 3 Banner 4 Banner 5 Banner 6 Banner 7 Banner 8 Banner 9 Banner 10